Amministratore
Admin
Numero di messaggi : 18
|
Titolo: Regolamento del Forum Gio Apr 23, 2009 12:41 am |
|
|
1.1- SCOPO DELLA COMMUNITY La community di Torneicalcetto.it è nata con lo scopo di proporre un “luogo” di confronto pubblico sul tema dei Tornei di Calcio . L'obiettivo è quello di offrire un'area di scambio caratterizzata da serietà e competenza, per questo tutti gli utenti sono tenuti a rispettare il presente regolamento.
1.2 - MODALITA' DI PARTECIPAZIONE Per poter intervenire nel forum con i propri messaggi è necessario registrarsi gratuitamente.
1.3 - ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO Il presente regolamento deve essere letto ed accettato da tutti gli utenti prima di inviare il loro primo messaggio. Le integrazioni e le modifiche al presente regolamento saranno segnalate in questa sezione della community e gli utenti dovranno prenderne visione ed impegnarsi a rispettarle prima di intervenire nuovamente.
1.4 - STRUTTURA DELLA COMMUNITY La community è divisa in sezioni, ognuna delle quali è destinata ad un argomento specifico, esplicitato dal titolo della sezione che compare nella pagina iniziale, nonché dalla descrizione.
1.5 - MODERAZIONE La community è moderata, questo significa che alcuni partecipanti, selezionati dagli amministratori, hanno il compito di monitorare i messaggi che appaiono sul forum allo scopo di intervenire su quelli che risultano fuori tema o violano il presente regolamento. Essi hanno facoltà di modifica, rimozione, spostamento, su interi topic o singoli messaggi a proprio insindacabile giudizio.
1.6 - VIOLAZIONE DELLE REGOLE Chi violasse le regole del forum riceverà un richiamo da un amministratore o un moderatore.
1.7 - BAN Richiami ripetuti costituiscono un motivo di valutazione per la sospensione (ban) temporanea o permanente dell'account ad insindacabile giudizio degli amministratori
1.8 - MESSAGGI PUBBLICITARI Non sono consentiti messaggi pubblicitari o contenenti collegamenti a siti con materiale a pagamento (suonerie per cellulari, loghi etc) o contenenti informazioni, foto e filmati che non siano stati preventivamente autorizzati dai parchi stessi.
1.9 - MATERIALE PROTETTO Sono vietati messaggi e topic sulla pirateria (software, audio, e video, ecc.) o a diffusione di materiale coperto da copyright.
1.10 - COMPRENSIBILITA' DEI CONTENUTI E' richiesto un uso corretto della lingua italiana e della punteggiatura. L'uso di k, _x, + e - e simbologie particolari in sostituzione delle lettere classiche dell'alfabeto italiano, così come abbreviazioni tipiche da sms e non, non saranno tollerate. Il forum è visitato anche da utenti stranieri che si avvalgono di sistemi di traduzione automatica, che riconoscono solo la lingua italiana "classica". Per questo messaggi non conformi a questa regola saranno eliminati dai moderatori.
1.11 - FORMATTAZIONE DEI TESTI I colori del testo, le dimensioni dei caratteri, le emoticon e tutte le altre caratteristiche di formattazione devono essere utilizzate al solo scopo di rendere il testo più comprensibile e incisivo nei rari casi in cui è strettamente necessario. Un abuso degli strumenti di formattazione, come la colorazione del testo a solo scopo "decorativo" sarà oggetto di moderazione e richiamo dell'utente.
1.12 - LA FIRMA Non inserire pubblicità o collegamenti nel campo firma. Per collegare il proprio sito personale esiste l'apposito campo "Sito web" del profilo.
1.13 - GLI AVATAR E' consentito scegliere un avatar presente nella galleria, collegarne uno esterno indicandone l'url o anche caricandolo dal proprio computer. Avatar inappropriati saranno rimossi.
|
|